attrezzatura

Lavamoquette

attrezzatura

Aspiraliquidi

attrezzatura

Monospazzola

By P Web Design Company

Contatti

SPEEDY WASH SERVIZI
Società Cooperativa a r.l.
Via E. Maiorana, 4
84092 Bellizzi (Sa)
C.F. e P. IVA: 0475500 065 2
cell. 333 8168176
cell. 333 1633690
info@speedywashservizi.it
www.speedywashservizi.it

Perchè noi?

  Esperienza ventennale nel settore
  Personale altamente qualificato e non improvvisato
  Attrezzature all'avanguardia
  Prodotti di qualità rispettosi dell'ambiente
  Servizi offerti flessibili, puntuali e impeccabili

Newsletter

Vuoi essere informato su pacchetti o promozioni? Iscriviti alla nostra newsletter..







Lavaggio moquette

La moquette è un complemento d’arredo molto ricercato. Tuttavia la sua presenza risulta a volte problematica a causa della manutenzione e del lavaggio, che risulta difficoltoso e spesso, se non viene effettuato in modo professionale, poco efficace. La moquette, infatti, attrae polvere e può essere luogo ideale per la proliferazione di acari, risultando quindi, un grave pericolo per i soggetti allergici. Inoltre la moquette tende a macchiarsi con facilità e non può essere lavata nel modo tradizionale. Per il suo lavaggio è necessario affidarsi a imprese di pulizia professioniste in grado di pulire e igienizzare la superficie servendosi di tecniche e apparecchiature specifiche per non danneggiare irrimediabilmente il tessuto.

Molti amanti della superficie in moquette, spesso, sono costretti a cambiare tipologia di pavimento, a causa delle notevoli problematiche legate al lavaggio e all’igiene della stessa. Altri, però, sono costretti ad utilizzare tale tessuto per l'innegabile classe e segno di prestigio che dona agli ambienti, come alberghi di elite. Per tutti la Speedy Wash mette a disposizione la propria professionalità ed esperienza nel trattamento di questo tessuto. 

Esistono varie tipologie di lavaggio per la moquette

  • Il metodo Bonnet
  • Il metodo ad iniezione/estrazione

 
A seconda della tipologia di tessuto, va utilizzato l’uno o l’altro.

IL METODO BONNET
Il metodo Bonnet, consiste in ripetuti passaggi sul tessuto, di una monospazzola dotata di pads specifici, che roteando sulla superficie, intervengono asportando lo sporco presente in superficie. Tale sistema ha il grosso vantaggio di avere dei tempi di asciugatura rapidissimi e un efficacia ottima. Tale tipologia di lavaggio, in abbinamento ad una forte aspirazione, garantisce pulizia anche negli strati interni del tessuto.

IL METODO INIEZIONE/ESTRAZIONE
Il metodo ad iniezione/estrazione, viene generalmente utilizzato in presenza di moquette chiare, spesse, e/o tappeti con le medesime caratteristiche.
Tale sistema consiste nell’iniettare nel tessuto un mix di acqua e shampoo, procedendo ad una successiva estrazione degli stessi, che portano con se lo sporco, lasciando il tessuto pulito.

Il trattamento e il lavaggio della moquette va affidato solo a professionisti del settore. Contattateci per ogni ogni vostra esigenza. Siamo a disposizione per un preventivo gratuito senza nessuna costrizione.


 
 

 

 
copyright © 2011 - SPEEDYWASHSERVIZI.IT