attrezzatura

Lavamoquette

attrezzatura

Aspiraliquidi

attrezzatura

Monospazzola

By P Web Design Company

Contatti

SPEEDY WASH SERVIZI
Società Cooperativa a r.l.
Via E. Maiorana, 4
84092 Bellizzi (Sa)
C.F. e P. IVA: 0475500 065 2
cell. 333 8168176
cell. 333 1633690
info@speedywashservizi.it
www.speedywashservizi.it

Perchè noi?

  Esperienza ventennale nel settore
  Personale altamente qualificato e non improvvisato
  Attrezzature all'avanguardia
  Prodotti di qualità rispettosi dell'ambiente
  Servizi offerti flessibili, puntuali e impeccabili

Newsletter

Vuoi essere informato su pacchetti o promozioni? Iscriviti alla nostra newsletter..







Trattamenti antiscivolo

Secondo l'articolo 33 del decreto legislativo 626/94 "I pavimenti dei locali devono essere esenti da protuberanze, cavità o piani inclinati pericolosi, devono essere fissi, stabili e antisdrucciolevoli". Questa norma dispone la messa in sicurezza di locali aperti al pubblico, dei pavimenti, gradini, bagni, docce, bordi piscina ecc.

I pavimenti bagnati provocano ogni anno migliaia di incidenti, talvolta molto gravi spesso invalidanti. Il trattamento antiscivolo, è una soluzione definitiva alle superfici scivolose, ed è possibile applicarlo su qualsiasi tipo di superficie, tra cui marmo, granito, cotto, gres e simili, adatto ad ogni tipo di esigenza, come per esempio la messa in sicurezza di bordi di piscine, docce, gradini in ogni tipo di ambiente o locale.
Il trattamento antiscivolo, viene effettuato a seguito di un attento esame del grado di scivolosità, studiato attraverso controlli computerizzati e valutato consecutivamente ad un'accurata relazione sui risultati ottenuti. Dopo aver valutato il tipo di intervento da effettuare i tecnici interverranno per la messa in sicurezza della pavimentazione e consegneranno il pavimento già pronto per essere calpestato. L'intervento prevede l'aumento del coefficiente d'attrito sulla pavimentazione, riducendo al minimo la scivolosità dello stesso.

In caso di infortunio dovuto ad una caduta su una superficie bagnata, spesso l'USL non paga i danni fisici in locali dove non è stata rispettata l'osservanza della pavimentazione antiscivolo.
Il trattamento antiscivolo consiste in una netta modifica della pavimentazione, con l'aggiunta di tappetini antiscivolo o strisce antisdrucciolo e particolari cere. Il trattamento antiscivolo è adatto ad ogni tipo di pavimentazione (pietra, marmo, granito, veneziano, cotto ecc) e ad ogni ambiente (piscine, piatti docce, bagni, cucine ecc); si applica in poco tempo e il suo effetto dura per anni, senza la necessità di alcuna particolare manutenzione successiva.
Il trattamento antiscivolo viene applicato alla superficie interessata dopo un controllo computerizzato del coefficiente di scivolosità effettuato dallo staff di competenza. Il report verrà consegnato immediatamente, e nel giro di poche ore, il personale dell'azienda di pulizia potrà già consegnarvi una superficie antiscivolo, pronta già per l'uso.

Il Trattamento Antiscivolo è:

  • invisibile
  • non altera le superfici trattate
  • non impedisce la normale traspirazione della superficie trattata
  • la sua efficacia dura per anni
  • è lavabile
  • è biodegradabile
  • è completamente eco compatibile

 

Contattateci per ogni ogni vostra esigenza. Siamo a disposizione per un preventivo gratuito senza nessuna costrizione.

 
copyright © 2011 - SPEEDYWASHSERVIZI.IT