attrezzatura

Lavamoquette

attrezzatura

Aspiraliquidi

attrezzatura

Monospazzola

By P Web Design Company

Contatti

SPEEDY WASH SERVIZI
Società Cooperativa a r.l.
Via E. Maiorana, 4
84092 Bellizzi (Sa)
C.F. e P. IVA: 0475500 065 2
cell. 333 8168176
cell. 333 1633690
info@speedywashservizi.it
www.speedywashservizi.it

Perchè noi?

  Esperienza ventennale nel settore
  Personale altamente qualificato e non improvvisato
  Attrezzature all'avanguardia
  Prodotti di qualità rispettosi dell'ambiente
  Servizi offerti flessibili, puntuali e impeccabili

Newsletter

Vuoi essere informato su pacchetti o promozioni? Iscriviti alla nostra newsletter..







Come pulire i rubinetti

La manutenzione dei rubinetti della cucina e del bagno non è molto complicata, ma dev’essere fatta regolarmente per non creare problemi alle tubature. Il problema, o nemico, principale dei rubinetti è il calcare o qualsiasi altro additivo dell’acqua. Questa presenza quotidiana è anche il motivo per cui perdono il loro aspetto e lucentezza originali. Dando loro le cure necessarie, i rubinetti saranno sempre come il primo giorno, perciò prendi nota di questi consigli su come pulire i rubinetti:

  • Per evitare che perdano lucentezza, puliscili con acqua insaponata e un panno. Utilizza un prodotto neutro per non danneggiarli.
  • La soluzione ideale è usare dei prodotti di pulizia anticalcare.  Se li utilizzi, controlla le istruzioni del produttore che trovi sulla confezione e sciacquali sempre a fondo perché non rimangano residui che possano rovinare i rubinetti.
  • Non utilizzare mai prodotti abrasivi come la candeggina o l’ammoniaca, né pagliette o qualsiasi articolo di pulizia che possa lasciare dei segni sulla loro superficie.
  • Una cosa molto comune nei bagni è la comparsa di funghi se non si arieggia abbastanza. Infatti questi organismi trovano nel bagno i motivi principali della loro comparsa: l’umidità e una temperatura temperata e costante.
  • Se noti che il rubinetto gocciola, controllalo subito: potrebbe avere della sporcizia incrostata e per questo l’acqua non filtra bene.

Considera che una cattiva manutenzione dei rubinetti può dare luogo alla comparsa di scarafaggi o simili, che di solito si muovono all’interno delle tubature e si trovano dove c’è sporcizia. Per questo fai molta attenzione e dedica del tempo alla pulizia dei rubinetti.

 

(fonte: GuidaPulizie.it)

 
copyright © 2011 - SPEEDYWASHSERVIZI.IT