attrezzatura

Lavamoquette

attrezzatura

Aspiraliquidi

attrezzatura

Monospazzola

By P Web Design Company

Contatti

SPEEDY WASH SERVIZI
Società Cooperativa a r.l.
Via E. Maiorana, 4
84092 Bellizzi (Sa)
C.F. e P. IVA: 0475500 065 2
cell. 333 8168176
cell. 333 1633690
info@speedywashservizi.it
www.speedywashservizi.it

Perchè noi?

  Esperienza ventennale nel settore
  Personale altamente qualificato e non improvvisato
  Attrezzature all'avanguardia
  Prodotti di qualità rispettosi dell'ambiente
  Servizi offerti flessibili, puntuali e impeccabili

Newsletter

Vuoi essere informato su pacchetti o promozioni? Iscriviti alla nostra newsletter..







Come agisce un detergente disinfettante e qual è il suo utilizzo?

Come agisce un disinfettante?
In primo luogo, è importante sapere che un disinfettante per lavorare in maniera efficace,

deve essere diluito e quindi utilizzato per rimuovere e uccidere i germi.
Esistono diversi tipi di disinfettanti ma il processo di disinfezione rimane lo stesso, la loro azione ossidante abbatte le pareti delle cellule, in altre parole, interrompe la composizione fisica e bloccano il processo di rendimento energetico e sintetica dei germi. Poiché sono diversi gli ingredienti o le combinazioni di ingredienti per uccidere i diversi tipi di germi, è necessario selezionare un disinfettante che funziona specificamente sul tipo di germi che si sta tentando di rimuovere.Se ciò non fosse possibile, si può optare per alcuni tipi di disinfettanti che agiscono a largo spettro.

E’ utile sapere
Disinfettanti e igenizzanti sono ora ampiamente utilizzati in ospedali e altri centri di cure mediche, dove aiutano a mantenere un ambiente pulito e in grado di prevenire la diffusione di batteri da persona a persona. Disinfettanti e igienizzanti utilizzati correttamente sono ancora in grado di uccidere i ceppi batterici che sono diventati resistenti al trattamento antibiotico.
E’ anche vero però, che negli ultimi 20 anni, l’uso di disinfettanti come gli spray anti-batterica è aumentato in casa, ma questo potrebbe non essere necessariamente una buona cosa. La stragrande maggioranza dei batteri presenti nel nostro ambiente domestico sono “amichevoli” e non causano malattie, quindi l’utilizzo di prodotti anti-batterici in tutta la casa è probabilmente inutile.
Da sfatare anche il mito e l’uso sconsiderato della candeggina e dell’alcool come disinfettanti, ma di questo parleremo in un prossimo articolo.
Concludendo, ricordate che una buona disinfezione nasce da una corretta pulizia di fondo, poichè il primo disinfettante è e rimane sempre una corretta pulizia e igiene dei locali.

 

(fonte http://www.pulizieindustriali.net)

 
copyright © 2011 - SPEEDYWASHSERVIZI.IT